Parma

Riviera romagnola: spiaggia, sole e relax!

Spiaggia rivieraE il mare diventa divertimento, sport, rigenerazione. Un servizio ed una organizzazione nota in tutto il mondo. Fondali bassi e sicuri questa è il segreto della spiaggia bolognese, ideale per la vacanza di famiglie, bambini, giovani e meno giovani. Al sole per l'immancabile tintarella o in acqua per rinfrescanti bagni. Non mancano iniziative di sport in spiaggia con tornei di beach volley e bocce e, nelle ore migliori del mattino, ginnastica a suon di musica sulla batigia o in acqua.

Si ha la possibilità di vivere le vacanze al mare, vicinissimi ad altre località balneari ed ai caratteristici borghi collinari e di immergersi nella storia che vive nei monumenti, nelle architetture e nelle opere d'arte esistenti in zona, partecipare a manifestazioni e spettacoli che in gran numero vengono proposti in teatri, piazze e strade, andare per negozi, boutiques e mercati per una rilassante passeggiata o per cedere alla tentazione di qualche acquisto.

Chilometri di spiaggia dalla sabbia fine e chiara, una scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità, del divertimento e del benessere. Una spiaggia su cui i bambini possono giocare liberamente e gli amanti della vita all'aria aperta praticare il loro sport preferito o sdraiarsi al sole lontani dagli stress della vita di tutti i giorni.Spiaggia riviera Sabbia pulita, ombrelloni colorati, lettini, pedalò, giochi per bambini, bar perfettamente attrezzati per la più piacevole vacanza in riviera. Sicurezza e pulizia sono le qualità che hanno fatto della spiaggia dell'Emilia la meta naturale per le vacanze di famiglie.

Il fondo sabbioso, basso per un lungo tratto e senza insidie, è il luogo ideale per godere i benefici e il piacere di un bagno al mare in totale relax e sicurezza, moderne attrezzature per l'infanzia, l'apprezzata organizzazione degli stabilimenti balneari, il mare pulito, i bassi fondali, garantiscono un soggiorno sereno e divertente. Ma anche sport e divertimento. Una miriade di opportunità anche per il turista più dinamico.

Molti stabilimenti sono dotati di strutture per gli sport di spiaggia, dalle tradizionali bocce al beach volley, dal beach tennis al beach soccer e divertenti attività come l'aquagym e i balli latini. Circoli velici per gli appassionati del mare, campi da tennis a poche centinaia di metri dalla spiaggia, percorsi di golf a pochi minuti di automobile insieme ai parchi attrezzati e ai percorsi di cicloturismo e di trekking.

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5 1 2 3 4 5

Torna in cima alla pagina

Contributo Voto: 0,0 | Commenti (0) | Scrivi Commento

Sondaggio in corso

Nessun sondaggio in corso
Realizzazione Siti Web e Portali Verticali - Rel. 1.11