Parma

Le notti nella riviera romagnola

"Non è mai ora di andare a letto".
Ben un quinto dei locali notturni della penisola sono concentrati sulla costa romagnola. I music bar e i disco pub della Riviera Romagnola e di tutta la Costa Adriatica dell’Emilia Romagna sono altrettanto innovativi e alla moda e si sostituiscono spesso alle discoteche perché molto versatili e capaci di trasformarsi, per offrire dalla cena al drink dopo cena, fino a diventare veri e propri locali da ballo.

Vita notturnaLe discoteche più trendy riscuotono l’apprezzamento di migliaia di giovani, che continuano a scegliere vacanze di divertimento sulla Costa Adriatica con la certezza di trovare quanto di più nuovo, originale e di tendenza è in circolazione, sia per ambientazioni e scenografie, sia per musica e atmosfere. I pub, tradizionali, moderni, insoliti o a tema, sono frequentatissimi da chi ama bere qualcosa in compagnia e fare due chiacchiere oppure partecipare alle frequenti serate di musica live di ogni genere.

Il boom dei ritmi latino americani negli ultimi anni ha spopolato su tutta la costa, coinvolgendo sempre più locali. Feste, i concerti e gli happy hour si susseguono lungo la Riviera Adriatica, dove per tutta l’estate e direttamente in spiaggia prendono vita bellissime serate di musica, balli e divertimento.
Tra discoteche e locali, c’è chi ha dedicato alcune serate ai ritmi latini e chi si è praticamente convertito a salsa, bachata e merengue. Per gli appassionati della tradizione non mancano certamente dancing, balere e feste folkloristiche sulla Riviera Romagnola, per ballare il liscio ed ascoltare la musica dei Casadei, proprio nella loro terra d’origine.

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5 1 2 3 4 5

Torna in cima alla pagina

Contributo Voto: 0,0 | Commenti (0) | Scrivi Commento

Sondaggio in corso

Nessun sondaggio in corso
Realizzazione Siti Web e Portali Verticali - Rel. 1.11